Sono diverse le forme di pagamento che Moka e Cialde mette a disposizione per i Vostri acquisti.

I pagamenti accettati sono descritti di seguito:

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.

È possibile effettuare il pagamento on-line o presso gli sportelli bancari. I dati per effettuare il bonifico bancario verranno indicati al momento della conferma dell’ordine e spediti via mail insieme al riepilogo dell’ordine. È necessario indicare sempre come causale il numero dell’ordine. Attendiamo, normalmente, l’accredito sul nostro c/c per poter procedere alla spedizione, che avviene di norma entro 3/4 giorni lavorativi dall'inserimento. Per velocizzare l’evasione dell’ordine è possibile inviarci copia della relativa ricevuta inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero dell'ordine

PAYPAL E CARTA DI CREDITO.

È possibile pagare dal saldo del conto Paypal, dal saldo del conto corrente bancario/postale associato al conto Paypal o tramite qualsiasi carta di credito. PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l'accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell'ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal. L’accredito sul nostro c/c è immediato.

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (in contanti alla consegna).

In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto). Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessario una conferma telefonica, o tramite email, per l'indirizzo di spedizione e l'importo da pagare.